sabato 27 novembre 2010

Il pompino in diretta

A volte la cronaca supera anche il racconto erotico più sfrenato: avresta mai pensato di farvi fare un pompino e contemporaneamente parlare in diretta tv? Cose davvero assurde, eppure succedono...

Dennis Rodman ne ha combinata un'altra delle sue. L'ex campione dell'NBA ha chiamato una radio di Miami la settimana scorsa per intervenire in una discussione sui Miami Heat, la squadra locale di basket. Peccato solo che quando il conduttore della trasmissione gli ha chiesto come mai apparisse distratto e distante, lui abbia lasciato chiaramente intendere che stava ricevendo del sesso orale dalla sua ragazza.

Indisciplinato, incontenibile, provocatore. Dennis Rodman, per gli amici "il verme", ci aveva ormai abituati ai suoi colpi di testa. Ma questa volta è andato oltre l'immaginabile. Durante il collegamento con la trasmissione Rodman appariva decisamente distratto e alcuni rumori di sottofondo lasciavano immaginare che fosse impegnato in tutt'altro. Al punto che il conduttore Jorge Sedano gli ha chiesto se stesse facendo l'amore.

Imperturbabile l'ex cestista ha risposto con un "no, è solo lei che sta succhiando qualcosa"... E più tardi nel corso dell'intervista si è sentito Rodman esclamare: "Oooh... questo è fantastico. Lo sai? Sono davvero al settimo cielo". Un po' troppo anche per il conduttore che se l'è presa con il buon Dennis. "Perché mi hai chiamato? Per che cavolo hai voluto parlare con me? Se hai quella pollastrella lì, per quale motivo hai voluto chiamarmi Dennis?". Quasi una scenata di gelosia in piena regola...

Insomma questo giocatore di basket nero ha voluto riempire la bocca di sperma di una donna proprio mentre migliaia di persone lo ascoltavano alla radio. Chissà se la troia che gli faceva il pompino e che si è ingoiata lo sperma era bianca o nera...se fosse bianca sarebbe davvero una vacca troia da competizione.

Nessun commento:

Posta un commento