giovedì 18 novembre 2010

Moglie scopata da un cane

Questo racconto (probabilmente vero) è la cronaca di cosa succede quando un marito si ritrova una moglie così troia da doverla persino far scopare da un cane. Ci viene inviato da una nostra lettrice, che ha scelto Moglie Troia come nickname. Non sappiamo se sia opera di fantasia oppure sia stato scritto da Moglie Troia come cronaca delle sue quotidiane scopate con il cane.

Ciao ragazzi, voglio raccontarvi come mia moglie un giorno d'estate di tre
anni fa visse
la sua prima esperienza animal.La mia Nataly (una bella bionda di 26 anni)
quel giorno
era in giro per casa con una magliettina aderente che metteva in risalto i
turgidi capezzoli
con le tette che ad ogni movimento ballavano a destra e a manca, sotto
portava un paio di
calzoncini aderenti dove non si faceva fatica a distinguere lo spacco della
fica in mezzo
alle gambe ed un bel paio di chiappette.In quel periodo dell'anno il mio
vicino partendo
per le vacanze mi aveva lasciato in affidamento il suo cane Ringo un bel
esemplare di
alano tigrato buonissimo che non avrebbe fatto male ad una mosca,l'unico
difetto di
Ringo era che aveva incessantemente desiderio di chiavare,infatti il suo
coso lo strusciava
dappertutto schizzettando sperma qua e la.Dopo avere pranzato preso da un
desiderio di
chiavare (alla vista di mia moglie che faceva i piatti)mi accostai a lei e
da dietro le strusciai
il mio cazzo sulle chiappette in meno che non si dica eravamo in terra sul
tappeto della
cucina a chiavare come forsennati;fu in quel momento che ad un certo punto
sentimmo un rumore arrivare
dalla porta d'ingresso ed un lamento, mia moglie credendo che Ringo stesse
male lo fece
entrare in casa( cosa che io non volevo) e lui subito( come faceva sempre)
prese per le zampe la
gamba di mia moglie incominciando a strusciare il suo coso,forse era stata
la vista di mia moglie
nuda ad eccitarlo di piu'?Fatto sta che mia moglie ancora calda ed affamata
di chiavare provo' a
girarsi (con grande difficolta' visto che Ringo non le dava tregua)per
mettersi alla pecorina ma ci
riusci' a meta' visto che Ringo appena arrivato con il suo cazzo all'altezza
della fica con un colpo
glielo infilo' dentro,( la cosa mi stava eccitando tantissimo)Ringo stava
chiavando come un forsennato
e mia moglie finalmente a pecorina ad ogni colpo sobbalzava godendo a non
finire.
Ringo per il piacere aveva gonfiato enormemente il suo cazzo tanto che
vedevo la fica di mia moglie
enormemente dilatata ,( io intanto mi sparavo una sega)il cane si era quasi
incastrato nella fica di
mia moglie che mugolava ad ogni colpo di piacere, ad un certo punto Ringo si
arresto' di colpo segno
che stava sborrando , allora io tentai invano di togliere il cazzo dalla
fica di mia moglie che era tutto infilato fino alle palle ed era
norme!!( minimo di larghezza quattro cazzi umani messi insieme !!) sentivo
che
a ritmi vibrava segno che stava scaricando tutta la sua sborra nella fica di
mia moglie che a pecorina
con quel cagnone sopra incastrato su di lei ancora mugolava di piacere!dopo
non poche difficolta'
riuscii a togliere il cazzo dalla fica di Nataly determinando un effetto
tipo come stappare una bottiglia
di spumante, infatti lo sperma canino fuoriusci' dalla fica schizzando
dappertutto imbrattandomi tutto anche a
me! dalla fica di mia moglie continuo' a fuoriuscire sperma per un quarto
d'ora...
Piu' tardi Nataly mi confido' che le era piaciuto tantissimo e che avrebbe
voluto riprovare, da quella
volta lo abbiamo fatto tante altre volte...

1 commento:

  1. beh anche io mi scopo quotidianamente il mio dalmata..... sentire il suo cazzone che si gonfia nella figa è una sensazione bellissima!
    Molto meglio degli uomini :P

    RispondiElimina