lunedì 7 marzo 2011

Fame di sesso

E' proprio vero: gli essere umani hanno fame di sesso, forse più di quanto ne abbiano di cibo o di beni materiali. Il sesso è il sale stesso della vita, il sesso rende la vita degna di essere vissuta. Immaginatevi un bel culo, immaginate di poterlo rompere con il cazzo, di allargarne il buco fino a farlo scoppiare!
Il sesso è meraviglioso, ricordiamocelo sempre, perché fare sesso è una delle attività più belle che possiamo condurre. Io su questo veramente non ho dubbi, è la mia esperienza mi dice che ho ragione. Ma volete sapere la cosa più strana? Che tutto questo è vero anche per le donne, solo che le donne non possono assolutamente ammetterlo a meno che non accettino di essere pubblicamente etichettate come troie o puttane. Ma le donne sono così: amano il sesso quanto gli uomini, se non di più. Sono troie, purtroppo o per fortuna: questo ci dovrebbe spingere ad approfittare della loro disponibilità sessuale ma, dall'altra parte come è ovvio, a non stringere con loro rapporti duraturi.

Nessun commento:

Posta un commento