mercoledì 22 febbraio 2012

Stupri, inculate e incesti

Che cosa vogliono i lettori di questo blog? Semplicemente racconti di stupro, di inculata e di incesto. E volete sapere qual è la cosa che più mi stupisce e allo stesso tempo mi eccita? Che più della metà dei lettori sono in effetti donne e ragazze, questo non lo ammetteranno mai ma sono tantissime le ragazze che vengono sul blog. Mi scrive ad esempio Fiorellino94, che studia al Liceo Scientifico, ha appena compiuto 18 anni e mi fa tanti complimenti per il blog oltre a esprimere il suo grandissimo desiderio di fare la pornostar. Speriamo che ci riesca! In bocca al lupo, cara Fiorellino94!

2 commenti:

  1. > Ciao, mi chiamo Nik e vorrei condividere la mia fantasia.
    >
    > Sono sposato da vari anni con Simona che ha 35 anni (io ne ho 36) e la nostra vita sessuale e' piuttosto monotona. Vorrei scopare mia moglie piu' spesso, vorrei scoparla con piu' passione e vorrei fare cose molto piu' spinte. Questi desideri inesauditi mi hanno pian piano creato la fantasia di immaginare mia moglie scopata con foga da uomini dominanti, stuprata, doppiamente penetrata, abusata, legata ed usata come un pezzo di carne.
    >
    > Ho espresso questa fantasia raccogliendo le foto piu' spinte possibili su internet e poi modificandole inserendo la faccia di mia moglie e spesso anche dei dialoghi. Non mi sono ancora cimentato in racconti anche se leggerli mi eccita tantissimo.
    >

    RispondiElimina
  2. Dimenticato il mio contatto: hot.super@gmail.com

    RispondiElimina