martedì 2 ottobre 2012

Costretta a fare la troia da mio padre

Avevo poco più di 18 anni quando è cominciata la mia storia di incesto, una storia di incesto che va avanti ancora oggi e che mi da immense soddisfazioni sessuali. E' vero, sono una troia: godo come una troia quando sento che gli uomini stanno eiaculando dentro di me, godo ancora di più quando l'uomo che sta eiaculando è mio fratello oppure mio padre.

Per capire la mia storia devo premettere che mio padre ha sempre avuto delle fantasie cuckold e le ha messe in pratica con mia madre. Quando mi costrinse a diventare la sua amante (costrinse perché lo fece con estrema brutalità, anche se io sono volontarimanete la sua amante) mi costrinse anche (sempre con la medesima brutalità) a farmi scopare da altri uomini, che lui si prendeva la briga di trovare su internet. La cosa più eccitante che mi sia capitata è stato quando mio padre mi ha ceduta a mio fratello: un vero e proprio incesto cuckold, non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento