lunedì 28 gennaio 2013

Il pompino è un'arte



Il pompino è una vera e propria arte, ci vuole bravura e passione per far eiaculare un uomo con la forza della propria bocca. E io sono un'artista del pompino: mi chiamo Alessandra e amo far venire gli uomini con la mia boccuccia. Intendiamoci bene: amo prendere il cazzo in bocca ma anche in fica e in culo, su questo non ci sono dubbi. E anzi, se proprio voglio essere precisa, devo dire che a me di cazzi in fica e in culo me ne piacciono anche due alle volta. Sono sempre pronta a farmi spaccare, dopo tutto sono una troia incestuosa visto a spaccarmi il culo ci pensò mio fratello quando avevo 19 anni. E mio padre si accodò subito. Culo e vagina me li feci fare da loro e da loro imparai anche a fare i pompini. Adesso il pompino è la mia arte, i compagni di università si mettono in fila per farsi fare i pompini da me. E a me piace, giuro, farmi venire sulla faccia e poi utilizzare la lingua per recuperare quanto più possibile del prezioso sperma e ingoiarlo: sono un'ingoiatrice nata, io, il sapore dello sperma mi piace e anzi mi stimola sessualmente.
Tuttavia ci sono giorni che vedo dei cazzi immensi, turgidi, e vorrei sentirli nel culo o al massimo nella vagina. Eppure i miei amanti occasionali richiedono sempre i servigi della mia bocca.
Il compromesso che ho trovato penso soddisfi tutti e due: la prima venuta è in faccia, previo pompino. La seconda in culo o in vagina.

Nessun commento:

Posta un commento