giovedì 17 gennaio 2013

La mamma è una troia

Questo racconto mi è stato inviato da Francesca (che potete contattare su questo sito). Buona lettura.

Salve, mi chiamo Francesca e sono una ragazza di 19 anni. Purtroppo ho scoperto che mia mamma è una troia: scopa con mio fratello di 22, con mio nonno (suo padre!!), con qualunque persona gli capiti a tiro, maschi e femmine.
E' così troia che ci ha provato anche con me, il giorno in cui ho compiuto 18 anni. E volete sapere la verità? Ci sono stata e mi è anche piaciuto parecchio. Dopo tutto la mia mamma è una bella donna, ha 40 anni ma non li dimostra affatto nel suo corpo marmoreo, con un culo grosso che a me piace. Qualcuno potrebbe dire che è volgare, ma a me il culore di mia mamma piace. Sono lesbica? Ho provato solo questo incesto lesbico, non sono mai stata con altre donne.


 La mamma che lecca con compiacimento il culo di un negro

Perché se ho sempre voluto tanto bene alla mia mamma, il giorno in cui mi ha iniziato all'amore saffico in famiglia mi sono anche innamorata di lei. E da li è iniziata la mia gelosia.
Perché mia mamma scopa con tutti e io non lo sopporto. Non ho sopportato quando ha sedotto la mia professoressa di ginnastica, una stangona dietro cui tutti i maschidella mia classe sbavano, e non ho sopportato quando si è fatta tutti i maschi della mia classe, 13 ragazzoni, tutti insieme, il giorno del mio compleanno.
Anche lei è molto innamorata di me, anche dal punto di vista sessuale, e ho capito come potevo fargliela pagare: facendomi scopare anche io da tutti gli uomini, in bocca, in culo, nella vagina e sempre rigorosamente senza preservativo.
Dovreste vedere la faccia che ha fatto il giorno che mi ha visto nel bagno di servizio di casa nostra mentre spompinavo uno zingaro che avevo raccattato in strada mentre chiedeva l'elemosina.
E la ramanzina che mi ha fatto sulle malattie quando mi ha trovato che mi faceva inculare a sangue da un vu cumpra senegalese in una pineta vicino alla spiaggia, quest'estate.
Poi è cominciata la gara, tra me e la mia mamma, a chi prende più cazzi, a chi si degrada di più. Ho iniziato a bere la piscia dei miei amanti occasionali, a farmi sputare addosso, a farmi sculacciare, a subire ogni sorta di umiliazione.


Il culetto di mamma prima della sodomizzazione. Non è delizioso?

L'obiettivo è sempre lo stesso: dimostrare a mia madre che posso scendere più in basso di lei. Ma mia madre non sta certo a guardare. Se io mi faccio scopare da due negri, lei ne raccatta 4. Se io mi faccio penetrare contemporaneamente in vagina e in culo, lei prende due cazzi contemporaneamente nel culo.
Se io bevo la piscia dei mie amanti occasionali, lei ha cominciato a mangiare...beh lasciamo perdere la cosa mi fa un po' schifo e non credo la seguirò su questa strada.
Io non ho la sua resistenza, la sua capacità di umiliarsi, il suo piacere nella degradazione. Sono queste le caratteristiche che hanno innamorato mio padre, dopo che tutti e 3 abbiamo fatto l'amore spesso mio padre la guarda innamorato e la elogia per le sue perversioni.
Ma io non arrivo a tanto, anche se mi impegno a superare ogni giorno i miei limiti. Ma sono sicura che mia madre mi ama perché è gelosa come sono io gelosa di lei.
In fondo però non voglio che smetta di fare sesso con chiunque: alla fine è nella sua natura, e se sono tanto innamorata di lei è anche per questo motivo, perché amo profondamente la sua estrema degradazione.
Mi sono ripromessa che un giorno arriverò anche io al suo livello di depravazione, intanto cerco sempre più partner sessuali per esercitarmi nell'arte del bel sesso.
Talvolta penso che dovrei forse cercare anche delle partner donne e non riservare il mio sesso lesbico solo alla mia relazione profondamente incestuosa con la mia cara mammina. Ma non so, alla fine fare sesso con un uomo significa mettersi a 90 gradi e aspettare la degradazione della penetrazione e dello sperma che ti riempie il corpo, fare sesso con una donna significa leccarla, accarezzarla, vivere per il suo piacere e per me questo sottindende amore.
Ecco perché riservo queste carezze solo alla mia dolce mammina.

Nessun commento:

Posta un commento