giovedì 31 gennaio 2013

Mia moglie fa le orge

Sono un marito cornuto e questo penso non mi rende una partona speciale. Penso che il 95% dei mariti italiani siano dei cornuti, mentre il 5% sta aspettando di diventarlo. Non mi lamento di questo. Mi lamento del fatto che a mia moglie piaccia prendere cazzi in culo e in vagina a tutta forza, anche da persone di colore. Insomma, pensate a quante malattia si possono prendere facendo sesso estremo anale senza preservativo con un nero, che magari si prostituisce per donne italiane? Molte. E io amo mia moglie, anche se è un po' sovrappeso e mi piace moltissimo fare sesso con lei.
Poi ho scoperto che altre a tradirmi 2 volte a settima,a partecipa anche ad orge con neri. Una scoperta che mi ha colpito al cuore.
Intendiamoci: sono un cuckold e il fatto che mia moglie si faccia scopare praticamente da chiunque nel culo non può che eccitarmi. E ancora di più mi eccitano le due grandi passioni di mia moglie: gli extracomunitari e i famigliari. Perché mia moglie è una grandissima troia incestuosa, su questo proprio non ci piove. A mia moglie piace fare sesso con suo papà (che sarebbe mio suocero), i suoi due fratelli (di 21 e 24 anni) e persino con il cugino, che ha avuto all'epoca l'onore di sverginarla e che comunque continua a incularsela quando ne ha voglia e tempo.
Per me tutto questo va benissimo, non starò certo qui a fare lo schizzinoso. Ma fare sesso di gruppo, quando il gruppo è davvero numeroso ed è composto da persone sulla cui igiene personale non posso certo scommettere, ebbene, questo proprio no.
Ma io che cosa posso fare? Quando vedo tornare a casa mia moglie alle 5 di mattina, scarmigliata, con il culo e la vagina doloranti, con difficoltà a camminare per quanto le hanno spanato il buco del culo, ebbene io mi accorgo di amarla sempre di più.
Però ho provato almeno a convincerla ad usare il preservativo. Ma Lei mi risponde che quando la inculano o la fottono le piace sentirsi abusata.
Mi dice sempre che se vuole fare l'amore lo fa con me, quando va con altri lo fa perché è una brutta bestia, sporca e cattiva, e si merita tutta questa.
Beh su questo ho i miei dubbi: sarà sporca, perché prendendo lo sperma, gli sputi, il sudore, persino la piscia molte volte, di tanti uomini sporca lo sei. Su questo non ci piove. Sarà una bestia perché quando a mia moglie le prende la frenesia del sesso a tutti i costi si comporta davvero come un animale. Ma brutta? Mia moglie è bellissima, è la donna più bella di questo mondo. Forse cattiva sì, cattiva verso se stessa. Chissà che cosa le passa per le mente. Vuole degradarsi e umiliarsi. E da quando nostra figlia ha compiuto 18 anni spinge perché venga sottoposta ad abusi sessuali da parte di sconosciuti. E il bello è che l'ha convinta, anzi mia figlia non vede l'ora di partecipare ad un'orgia con 8 o 9 negri, orgia nell'ambito della quale le sarà fatto anche il culo (è stata già sverginata a parte dal suo ragazzo come regalo per i 18 anni).
Io non so se accettare o meno: la cosa mi stuzzica molto ma nello stesso tempo ho paura che mia figlia possa prendere qualche brutta malattia. Forse devo insistere con mia moglie perché gli uomini che brutalizeranno mia figlia usino il preservativo.
Ma alla fine so benissimo come andrà a finire: sarà inculata, fottura, scopata in tutti i buchi, forse anche nelle orecchie, le daranno schiaffoni, le pisceranno sul corpo e alla fine la riempiranno di sperma. E tutto senza preservativo.
Perché alla fine il padrone sono io, ma chi comanda è mia moglie!

Nessun commento:

Posta un commento