martedì 22 gennaio 2013

Quella puttana di mia moglie

Io 36 anni e sono sposato con mia moglie da 10 anni. Quando ci siamo sposati lei era molto giovane, aveva appena 18 anni, e non aveva grandi esperienze sessuali. Forse è per questo che, a poco a poco, mi ha fatto capire che aveva bisogno di sperimentare altri uomini oltre a me.
Certo mi amava molto e mi ama ancora moltissimo, ma aveva bisogno di altri uomini. Un giorno mi disse che non si era mai fatta scopare da nessun altro ma che avevo bisogno di provare un altro cazzo.
Io la presi a schiaffi, ma il giorno dopo tornò alla carica. Un giorno strillava, un giorno cercava di blandirmi, io rifiutavo sempre.



Poi a poco a poco il pensiero si fece strada anche dentro di me e cominciai a considerare la possibilità reale di farla scopare da qualche altro uomo. La cosa mi eccitava, putroppo.

E un giorno, subito dopo aver fatto l'amore, lei tornò alla carica. Alla fine io accettai, che cosa potevo fare? Il giorno dopo andai all'internt point (a casa non avevo ancora la connessione ADSL) e misi un annuncio su internet con un paio di foto che avevo scattato al culo e alla vagina di mia moglie.

Dopo pochissimo tempo la mia casella email si riempì letteralmente di proposte di uomini che si volevano scopare mia moglie. Moltissime proposte erano corredate di foto e fu su queste che si concentrò la mia attenzione. Se mia moglie si doveva far scopare da un altro uomo, doveva essere una grande scopata. Ecco quindi che selezionai le varie proposte: volevo un bel fisico palestrato. 4 foto rispettavano questi criteri. Poi mi concentrai sulle dimensioni del pene: volevo che mia moglie fosse penetrata dal pene più grosso e più lungo in assoluto. Ebbene, la mia scelta cadde su un uomo di colore che poteva vantare delle misure di tutto rispetto.

Fu Lui ad avere l'onore di farmi cornuto. E lo fece in maniera grandiosa. Arrivò a casa nostra per la cena. Noi avevamo preparato tutto con eleganza, ma l'uomo che si presentò alla nostra porta era tutto fuorchè elegante. Non aveva un buon odore, non aveva un buon vestito, probabilmente non si lavava da una settimana. Quando ci sedemmo a cena divorò tutto, mangiando e parlando allo stesso tempo.
Non parlava bene l'italiano, ma ogni tre parole una era una parolaccia. Masticava a bocca aperta e rideva. Mia moglie ne fu tanto eccitata da provare il primo orgasmo della serata mentre eravamo ancora a cena. Poi durante tutta la notte di orgasmi ne provò molti altri, visto che quel grosso cazzo lo dovette prendere ripetutamente.

Io dovetti dormire sul divano. Il giorno dopo mia moglie era piena di sperma in tutti i buchi, sulla faccia, sui capelli. L'odore penetrante dello sperma, del sudore, dei suoi succhi vaginali mi fece andare in estasi e mi masturbai per lei.

Da quel giorno mia moglie si è convertita in una puttana: adesso si fa pagare per quello che fa, ma prende sempre con grande piacere lo sperma in tutti i buchi perché odia i preservativi.

Preferisce la clientela di colore: è vero che non possono pagare mai più di 30 euro per un rapporto sessuale, ma è anche vero che sono più passionali. E lei fa questo lavoro per piacere. Io mi godo la vita, ho potuto lasciare il mio lavoro e vivo dai guadagni di mia moglie.

Nessun commento:

Posta un commento