lunedì 7 gennaio 2013

Saretta inculata



A Saretta piace fare sesso e piace moltissimo. Ha iniziato facendosi inculare dal fratellone, più vecchio di lei di 2 anni, il giorno in cui ha compiuto i 18 anni. Ma poi per Saretta è stato un crescendo: il cazzo per lei è pane quotidiano e non importa il corpo dell'Uomo a cui il cazzo è attaccato. Si è fatta ravanare culo e vagina da immigrati, drogati, disadattati, sempre ovviamente senza preservativo.

Pare anzi che più l'uomo che abusa di lei sia in basso nella scala sociale più Saretta provi piacere. Alle volte si muove di sera, sola, in autostrada e si fa caricare da camionisti turchi che se la inculano fino a farla urlare. Il padre ha provato più volte a farla curare ma di solito si è scopata anche lo psicologo. Finché alla fine si è fatta scopare da suo padre e la storia si è chiusa così.

Una troietta incestuosa, questa Saretta, che ha girato anche un paio di video porno di grande interesse, video in cui mostra la sua grande predilezione per i cazzi grossi e per l'amore di gruppo.

Che sia un personaggio famoso questa Saretta che ama così tanto il sesso anale e l'incesto consumato sempre e comunque per il proprio piacere? O è solo il frutto della fantasia erotica di una donna in disperata ricerca di sesso, anche masturbatorio?

Nessun commento:

Posta un commento