martedì 26 febbraio 2013

Io puttana

Io sono una puttana e come tale mi aspetto di essere trattata dagli uomini. Non sto dicendo che voglio essere pagata per scopare, anzi. So bene che c'è crisi e io adesso fica e culo li do via gratis. Se prima volevo almeno una cena, giusto per salvare le apparenze, adesso mi basta un panino e una coca cola dal MacDonald. Sono una puttana perché mi piace sentire il cazzo e lo voglio, lo voglio sempre di più.

Guardate la foto. il mio buchetto del culo è stato allargato da un allenamento che dura fin da quando avevo 18 anni e devo ringraziare mio padre per avermi rotto il culetto per la prima volta e mio fratello per avermelo allargato (passammo un'intera estate da soli nella nostra casa al mare e fu più il tempo che mi tenne il cazzo nel culo che altro).

Insomma, ho cominciato a sedurre, in modo incestuoso, mio padre e mio fratello e ho continuato accumulando un insieme di uomini spaventosamente elevati. Ho scopato con tutti quelli che hanno voluto farlo. Ma non sopporto romanticherie e simili.

Io devo scopare, quindi puoi essere brutale e spingermi il cazzo nel culo a forza e non mi arrabbio troppo, al massimo posso fingere per meritarmi qualche sonoro e ben appioppato schiaffone.

Ma non regalarmi rose a meno che tu non voglia utilizzarle per infilarmele nel culo (c'è qualcuno che lo ha fatto e mi è piaciuto, non dal punto di vista fisico perché una rosa è troppo sottile per stimolare il mio ano dilatato per l'uso ma psicologico).

Nessun commento:

Posta un commento