giovedì 7 marzo 2013

Sesso anale con il mio papà


Sono sempre stata una ragazzina timida, all'apparenza. Non riuscivo a parlare con i ragazzi, arrossivo anche solo per gli sguardi. E non sono affatto brutta, anzi: quarta di seno, un culone che fa provincia e che gli uomini adorano, capelli biondi e faccia d'angelo.
Ho avuto tanti corteggiatori nella mia vita ma sono rimasta vergine fino a 19 anni quando il mio caro papà ha deciso di farmi provare le gioie del sesso. E' stato così generoso con me, da rompere il tabù dell'incesto per metterlo nel culo a sua figlia. Mi ha sodomizzata, ha sodomizzato sua figlia!

Io adoro mio padre: da quando mia madre se ne è andata con un altro e lui ha perso il lavoro è cambiato molto, ma in fondo è sempre rimasto un uomo dal cuore tenero.
Magari adesso ha lo sganassone facile alla minima contrarietà, ho semplicemente quando ha bevuto un bicchiere di troppo, ma confesso che adoro quando me lo mette nel culo.
Ha un cazzo grosso, lungo e con una bella circonferenza, quando me lo mette nel culo mi sento riempita e amata. Se ho avuto la possibilità di prevedere il rapporto, mi faccio trovare con il culo già lubrificato ed è davvero molto piacevole, in questi casi raggiungo sempre l'orgasmo.

Altre volte succede che ha una specie di raptus e me lo mette nel culo all'improvviso, magari anche con violenza. In questi casi, senza lubrificazione, provo anche tanto tanto dolore e questo non mi consente di raggiungere l'orgasmo. Perché dopo, quando il mio papà si addormenta o si mette a bere birra davanti alla tv, io mi masturbo furiosamente e di orgasmi ne provo 2 o 3 pensando a ciò che il mio caro paparino mi ha appena inferto.
So che è non giusto quello che facciamo, ma so anche che è colpa mia, sono una bestia sporca e cattiva come mia madre che ha tradito mio padre. E' giusto che mio papà mi faccia male, io lo amo e lo amerò sempre.

Io vorrei anche che mi scopasse nella vagina, quando finalmente mi sono sciolta con i ragazzi ho riservato loro la vagina mentre il culo è per papà. Ma lui dice che nella vagina non sta bene, che potrei rimanere incinta. A me i preservativi non piacciono proprio e di solito con i ragazzi con cui faccio sesso occasionale uso il metodo del coiuts interruptus: insomma, prima che vengano devono togliere il pene dalla vagina e ficcarmelo in bocca. Poi ovviamente ingoio tutto.
Ma per il mio papà vorrei qualcosa di più romantico, vorrei che venisse all'interno della vagina. Forse dovrei iniziare a prendere la pillola, così potrebbe fare i suoi porci comodi dove vuole, nel culo o nella vagina.

Nessun commento:

Posta un commento