venerdì 5 luglio 2013

Il culetto di Roberta



Roberta è una ragazza senza qualità, senza grilli per la testa, senza ambizioni che vive la vita alla giornata. Ha solo una grande qualità: un culetto meraviglioso, rotondo, un culetto che tutti gli uomini desiderano. Sembra una brava ragazza ma il suo culetto è così invitante che spesso gli uomini sono costretti a sbatterle il cazzo in culo nelle situazioni più disparate. Lo ha preso in culo da tutti gli uomini con cui ha avuto a che fare: il padre, che è rimasto da sempre il suo preferito, i 2 fratelloni, i professori, gli amici. Insomma, sodomizzare Roberta è una sorta di sport. Persino le amiche ormai sapevano che i fidanzati lo avrebbero messo nel culo a Roberta e ormai non erano più nemmeno gelose, la considerano una sorta di svuota coglioni. E a Roberta in fondo tutto questo piace molto.

Non importa il colore della pelle (anzi gli extracomunitari negri sono più che ben accetti), non importa il grado di parentela (trova particolarmente eccitante l'incesto), non importa il livello sociale. Il culetto di Roberta è aperto a tutti ed è anche letteralmente molto aperto.

Roberta non riesce a provare l'orgasmo durante la penetrazione vaginale, ha bisogno di prenderlo nel culo per sentire il piacere. 

Nessun commento:

Posta un commento