domenica 15 settembre 2013

Culo di moglie



culo di moglie

Il culo di mia moglie è grande, è tutto un mondo. E' grande perché ha delle chiappone grandi, che potete vedere in foto fatta 3 settimane fa quando eravamo in vacanza, ma è grande anche come ano. E così capiente il suo ano, ha preso nel culo cazzi di tutte le dimensioni senza problemi.

Persino un Manding dalle dimensioni mostruose, proveniente dal Senagal, una volta se l'è inculata senza problemi. Certo quando le dimensioni sono proprio grosse, come nel caso del Mandingo, prova anche dolore per il sesso anale, non è una macchina. Ma sempre prova tanto, tanto piacere.

Come faccio a saperlo? Lo so perché quella puttana di mia moglie viene inculata in mia presenza, non è che mi tradisce come tutte le altre mogli sgualdrine. Sono io che le do il mio consenso, io che mi eccito sessualmente a vederla coperta di sperma, piscio e sputi, io che vado letteralmente in fregola a vedere due negri che se la scopano contemporaneamente.

Sono un cornuto, ma sono contento di esserlo, sono quello che viene definito un cuckold ma non mi dispiace, provo sensazioni erotiche molto forti. Certo quella che gode di più è mia moglie che può dare sfogo liberamente alla sua libidine senza problemi. Per  questo la nostra è una coppia perfetta, mai uno screzio, mai gelosia.

Quando sento parlare tanto di femminicidio io penso di aver trovato la quadratura del cerchio. Di solito ad essere uccise sono le donne che tradiscono mariti e fidanzati. Ebbene se noi uomini imparassimo tutti a trarre piacere sessuale dal tradimento, come faccio io, beh non ci sarebbe più motivo di uccidere le donne che tradiscono, anzi.sarebbero i mariti o i fidanzati a spingere le proprie donne al tradimento.

Ma guardate che culo che ha mia moglie, per tornare alle cose veramente importanti, sarei egoista a volermelo inculare solo io. Io la inculo ma condividere con il mondo questa meraviglia mi riempie di orgoglio.

Magari te la puoi inculare anche tu.


Nessun commento:

Posta un commento