martedì 6 maggio 2014

Incesto sessuale con mamma e zia

Un racconto di scopate con mamma e zia, ad altissimo tasso erotico. Abbiamo camminato lungo il molo verso la nostra barca , tre donne alte , bionde , ben dotati , di bell'aspetto . Teste si voltarono , uomini e donne .

 Ci sembrava di essere triplette . Ero in testa , e la mamma e la zia Jen erano dietro di me . Sono gemelli , e la mamma , e mi sembrano così simili che siamo molto spesso scambiati per gemelli noi stessi . Lei è solo 16 anni più di me , ed è molto giovane. . Sono un mezzo pollice più alto dei due , a poco meno di un metro e ottanta . . Tutti noi siamo della stessa generazione - integrato - per usare il vernacolo . Le dimensioni variano a seconda del reggiseno un pollice o così , ma siamo tutti coppe C .

Noi tutti indossavamo abiti identici . Pantaloncini bianchi che si adattano come una seconda pelle , T- shirt senza reggiseni e scarpe da barca senza calze . Mentre camminavamo , i nostri seni generosi spostati sotto il panno sottile , i nostri capezzoli tenting materiale. Mamma dice sempre : "Se avete capito bene ostentare ! " Abbiamo fatto . Abbiamo avuto tutti sacche appese sopra le nostre spalle. Stavamo andando su una crociera di festa . Qualcuno potrebbe pensare che sia strano per una recente vedova di andare in crociera . Se solo sapessero - abbiamo festeggiato .

Sono sicuro che leggete sui giornali , multi-milionario muore in un incidente aereo . Jet privato coclee nelle Montagne Rocciose in una tempesta , tutti a bordo ucciso. Quello era il mio patrigno , il bastardo . Alcuni anni dopo il mio papà è morto , la mamma aveva sposato un uomo che sembrava essere la cattura del secolo , bello , carismatico, molto ricco , e attratto da lei . Dopo la luna di miele , gli abusi verbali e fisici iniziato il suo , così come mia sorella Lisa e I. Siamo gemelli identici anche .

Ha cercato di ottenere la mia sorella e io a letto, ma siamo andati dritti alla mamma , e lei minacciò di rendere il tutto pubblico se non si è fermata . Eravamo entrambi sotto l'età al momento . Dopo la mamma ha ricevuto numerosi pestaggi , abbiamo preso le immagini datate dei suoi numerosi marchi livido , e gli diede copie. Che ha fermato il lato fisico , ma l'abuso mentale raddoppiato solo . Come si alzò , io non lo so . Ecco perché abbiamo festeggiato , discretamente in mare - la sua scomparsa . L' insediamento immobiliare era in fase di finalizzazione . La mamma è l'unica erede della sua immensa fortuna . Il nostro viaggio in barca è stato a tutti gli effetti apparenti , per noi di " recuperare " dal " terribile perdita di una persona cara . " I quattro di noi sapeva meglio .

L'elegante 40 piedi cabinato era rifornito , alimentato e pronto per andare al mare . Eravamo partiti da S. Agostino a Grand Abaco per la casa al mare modesta che era mamma . Eravamo ansiosi per il silenzio e la bellezza della piccola isola .

La mamma ha preso la ruota , e Jen e ho lasciato le linee sciolto. Mamma marcia indietro , e girò la barca in giro come il marinaio esperto che è. Papà aveva sempre posseduto barche , e lei e io sono abile nel gestirli. Abbiamo eliminato la porta e si diresse verso il mare . La barca ha avuto l'ultimo ingranaggio di navigazione con il GPS [ Terra Positioning Satellite ] , e un pilota automatico . Le case GPS in su satelliti ed è esatto a pochi metri ovunque sulla terra . Si fece le fusa al mare , i grandi motori gemellati ci percorrendo di buon passo . Il tempo era bello e sembrava un inizio perfetto .

Dopo che avevamo eliminato le rotte di navigazione ci siamo rilassati e scivolati nei nostri bikini più piccoli . Zia Jen ha preso il suo top off , e ridendo , entrambi abbiamo seguito l'esempio . Ho guardato da mamma a Jen e meravigliato di come i gemelli esattamente fossero . Ho notato un piccolo neo appena sotto uno dei grandi areole di mamma . Che sembrava essere l'unica differenza . La brezza del mare aveva causato tutti i nostri capezzoli indurire e sporgere . I miei seni sono quasi identici a loro, pieno , quasi nessun abbassamento , e coni arrotondati . Per qualche motivo il mio sembrava gonfiarsi un po ', e ho avuto la voglia di coppa e accarezzare .

" Festeggiamo ". Mamma ha detto . " Lisa mi ha dato una bottiglia di champagne per festeggiare . Peccato si sentiva male e non ha potuto fare il viaggio . Ha detto che lei vola fino a unirsi a noi in un giorno o due . Deve essere stato qualcosa che ha mangiato . " Lisa è la mia sorella gemella . "Sì , vorrei che lei avrebbe potuto fare troppo . " Jen ha detto . "Sono stato un po ' preoccupato per lei ultimamente . Avete notato che non sembra essere il suo meraviglioso angolo frizzante ultimamente ? "

" Ha avuto qualche giorno lunatico . Lei è di solito così alto. Ho notato che troppo . " Ho aggiunto .

«Be ' , aprire lo champagne , e lascia brindisi che Bastard ex marito e il meraviglioso pilota che lo ha volato nel fianco di quella montagna . Spero che il bastardo vide arrivare e gridò suoi polmoni fuori appena prima di toccare . Vorrei solo che era stata una morte lenta e dolorosa . " Mamma ha detto con amarezza nella sua voce .

Jen spuntato il tappo e riempito i nostri bicchieri . Li abbiamo cresciuti in un brindisi e brindato , "Al Rotten Bastardo , Possa egli bruciare all'inferno . " Abbiamo sorseggiato champagne .

"Ugh , non mi piace questa marca , è troppo amaro . " Ho detto dopo alcuni sorsi .

" Sciocco , è champagne asciutto . Scommetto che sei abituato alla roba che non è asciutto , ed è più dolce . Dovrete imparare ad acquisire un gusto per essa . Stai per essere molto ricco giovane donna . " Jen ha detto downing l'ultimo bicchiere e riempirlo nuovamente .

«Be ' , non è il migliore che abbia mai assaggiato uno . Deve essere stato un anno di pausa . " Mamma ha detto . «Ma io bevo - to - . ' Quel bastardo Rotten ' " Lei bevve il suo bicchiere . Jen riempì di nuovo .

Ci siamo seduti e hanno bevuto metà della bottiglia mentre ero seduto al volante e ha preso per un po ' . Principalmente tutto quello che dovevo fare era guardare fuori per altre barche .

Questo champagne mi sta facendo cornea . "Disse Jen . Si alzò e si tolse il fondo . Lei si alzò , gambe divaricate, e ho visto la sua bella figa per la prima volta . Aveva completamente rasata . Ho avuto un po 'di formicolio nel mio clit mentre guardavo . figa labbra interne non spuntano affatto . sue labbra esterne erano lisci e incantevole , la sua fessura una cucitura indispensabile.

"Non sapevo che rasato tua figa , Sis . " Mamma ha detto . Si alzò e tirò il sedere fuori troppo . La sua figa era rasata pulito. Lei mise un braccio intorno Jen e si voltò verso di me . "OK capretto , siamo gemelli identici o no ? Niente male per due vecchi Broads ".

"Io dico" Jen ha detto guardando oltre alla sua bella sorella . Lei allungò la mano e mise la mano sotto il seno della mamma e sollevò leggermente. " Cosa pensi Lin ? "

« Siete entrambi molto belle e desiderabili donne . Sei veramente sia in perfetta forma. Spero che il mio corpo è bello quando ricevo la tua età . " Ho detto sinceramente . La mano di Jen rimase un po 'di più sotto il seno della mamma , poi ha dato un po' stretta . ' Wow ! ' Ho pensato. Io sicuramente sentito il mio clitoride contrazione . Figa della mamma abbinato zia Jen - bella .

"Sono affamato all'improvviso. " Mamma ha detto . " Consente e vado giù e fissare un boccone da mangiare , Sis . Prendono il sopravvento, Capitano . " Lei disse slurring la sua voce un po ' . Si voltarono e fecero strada giù per la scala . Ho acceso lo stereo e ho scelto una musica classica rilassante . La barca dondolava leggermente come siamo arrivati ​​attraverso il mare calmo .

Mi sentivo un po cornea troppo , e indovinato era lo champagne troppo, anche se non avessi avuto 'che' tanto. Mi guardai intorno e infilai la mano in fondo bikini e tra le mie labbra figa . Erano molto bagnato . Mnnn , che sentiva bene. Lisa e io mantenere le nostre fighe rasate pulito. Pensando di mamma e zia Jen , ei loro fighe rasate , ho pensato che era una coincidenza . Ho eseguito il mio dito un po 'e ho trovato il mio clitoride era gonfio e faceva male un po'. Ho resistito portando a me stesso di un orgasmo come potrebbero apparire sulla scaletta in qualsiasi momento. Ho preso la mia mano , e di cui è tra le mie cosce e pressato dolcemente contro il mio clitoride attraverso la stoffa sottile . Ohhh , che sentivo così bene . Accidenti , ero arrapato .

Erano andati per un tempo molto lungo , e mi chiedevo cosa fosse successo . Scesi la scala dopo un controllo della zona e uno sguardo allo schermo radar. Tutto era chiaro . Quando sono arrivato in fondo , ho sentito un gemito . Ero ansioso subito . Ho fatto un passo verso la cabina. La porta era aperta solo una fessura . Ho avuto la sorpresa della mia vita .

C'è il letto erano mamma e zia Jen in un abbraccio appassionato . Hell Appassionato ! Erano in un 69 ! Non riuscivo a capire chi era chi nella fioca luce proveniente attraverso le tende . Ho potuto vedere bocche fissati sulla figa di carne , e sentire il piccolo slurping suoni che stavano facendo . Entrambe le loro teste furono andava su e giù .

Mi sono spostato un po 'più vicino alla porta e guardai attraverso la fessura . La mia figa doleva e bruciava come ho visto . Ho tirato il mio fondo bikini al lato , e cominciai a strofinare e ictus mio clitoride dolorante. Mamma / Jen gridò come uno di loro raggiunse il suo apice . Mi chiedevo quanto tempo avevano fatto l'amore . L'altro girò e diffondere le sue cosce largo .

"Dio , Sis , che si sentiva bene avere darmi un fantastico ' cum ' di nuovo . Sono così contento che ci siamo messi insieme in questo viaggio . Ho perso fare l'amore con te . 'Passato troppo tempo ! " Ora mi mangio il tuo dolce figa e il dito si cazzo . Dio, sono eccitata. " La voce era così roca di passione ancora non riuscivo a capire chi era chi .

La seconda figura si mosse tra le gambe degli altri , e cominciò a baciarle le cosce e stomaco, poi spostato verso il basso per stabilirsi tra le cosce aperte . Ho spostato il più vicino possibile per il crack e potrebbe solo fare le labbra figa diffusione di un amante. Si chinò e diffondere la figa labbra più ampi , rendendosi disponibile alla sorella / amante . I suoi fianchi spinta verso l'alto ulteriormente , dando libero accesso al suo amante / sorella . Una lunga lingua scivolò fuori e corse su e giù per la fessura bagnata , scintillante nella luce fioca . Due dita sondato e si muovevano lentamente nella profondità umida della figa spread. Dalla mia posizione , ero anche guardando il culo rotondo del ginocchio uno, la figa labbra erano gonfie e rosse , scintillante con i suoi succhi di frutta e suoi amanti / sorelle saliva. La mia bocca è andato bagnato con la mia saliva .

«Oh, sì , dito cazzo me , Sis . Eat me , amante . Dio, sei così buono . Sì. C'è ! Ohhh ! "

Rimasi fuori , il mio dito in esecuzione su e intorno al mio ormai gonfio , dolorante clitoride . Ho immerso il dito in basso per bagnare nei miei succhi slick. Mia madre e mia zia stavano facendo l'amore , non quattro metri da me . Evidentemente avevano fatto per anni . Non so perché ero così scioccato , se non che è successo a essere la mia mamma e mia zia . Lisa ed io avevano scoperto l'altro troppo , ed erano state facendo l'amore per molti anni meravigliosi . Mi chiesi quanti gemelli identici aveva scoperto l'altro . La sensazione meravigliosa è quasi come fare l'amore con te .

Dita scivolarono fino in figa , mentre una lunga lingua gettò sopra un clitoride esposto. Potrei fare la carne rosa del clitoride , che spuntavano fuori da succhiato e leccato . Le dita scivolarono dentro e fuori , ho potuto vedere il polso rotante come ha fatto . Lisa ed io avevo letto che in un libro sulle tecniche di fare l'amore lesbico . Si aggiunge davvero piacere al cazzo dito.

Le mie dita sono diventate una sfocatura , come ho strofinato il mio clitoride , e l'altra mano stringevo la mia dolente petto gonfio , e tirato al capezzolo eretto duro . Guardando i due era così eccitante , così erotico . Più veloce e più veloce il mio dito volato come immaginavo quelle labbra succhiare il mio clitoride . Mia madre , o le mie zie . Ero in fiamme . Poi mi è venuto , mi morsi le labbra per non gridare . Ho accidentalmente appoggiai alla porta e aprì solo un po ' . Né persona sul letto sembra accorgersene . Mi allontanai e udii un grido tremante di ecstasy dall'interno . Non sapevo da chi è venuto . Sono riuscito a fare il mio modo traballante backup per la scala .

Feci scivolare sulla sedia capitani e controllato l'orizzonte e il radar . C'era una traccia radar off nostra poppa di dritta . Ho controllato il suo corso . Non riuscivo a vedere ancora, ma il radar ci riuscii . Si muoveva veloce su una rotta di intercettazione . Questo è stato male in queste acque . Barche a volte pirata del corridore della droga come la nostra e uccidono tutti a bordo . Ho facilitato l'acceleratore up , pochi istanti dopo , l'altra barca corretta. Senza dubbio, ci stava intercettando . Eravamo in una vasta area aperta , senza barche o terreno vicino . Gettai le valvole a farfalla piena in avanti , i motori ringhiato profondamente, e la prua si avvicinò bruscamente , poi si stabilì su un aereo. Lo spray montata da . Questo bambino poteva muoversi .

La mamma si avvicinò subito , ancora nudo , e Jen era proprio dietro di lei . "Che c'è Baby? Problemi ? " Sapeva che se mi ha colpito tutto gas , qualcosa non andava .

" In barca sul un'intercettazione . Nessuna domanda . Meglio prepararsi . Sono sicuramente inseguendo un'intercettazione . " Ho detto come ho raggiunto per la radio . "Guardia Costiera , Guardia costo , Mayday , Mayday . Mayday ". Ho dato il nostro nome barca , coordinate GPS , e un eventuale barca ostile detto su una rotta di intercettazione . Sono tornati immediatamente. Erano nelle immediate vicinanze delle coordinate , ma non aveva niente sul radar a tutti.

"Che diavolo ! Che non può essere ! Dovremmo avere sul radar , o dovremmo certamente noi . Mamma , sparare un razzo rosso . " Ho detto la Guardia Costiera a guardare per il flare . I razzi possono essere visti per circa 40 a 50 miglia . Mamma sparò un razzo rosso , sparò alto e bruciato rosso brillante . Ho chiesto la Guardia Costiera e non ho visto affatto . Eravamo in difficoltà . La mamma ha sparato un secondo. La Guardia Costiera non ha visto uno dei due . Merda !

"OK Tuo padre aveva questo capito . Qualcuno è in una grande sorpresa . Scommetto che pensano che siamo tre donne inermi . Andiamo bastardi . Andiamo . " Aprì un armadio e ha raggiunto dentro e si avvicinò con un vecchio stile calibro .45 Thompson mitragliatrice , completa di una rivista tamburo. Era completamente automatico e abbiamo avuto i documenti legali su di esso . Papà sempre ci fanno portiamo quando solo noi donne erano fuori . Avevamo seguito la sua volontà dopo la sua morte . In questa parte dei Caraibi ha fatto molto buon senso .

Abbiamo individuato la barca ormai fuori dalla nostra poppa, scivolando su di noi veloce , un grande nero lungo , barca sigaretta , nessuna possibilità di correre su quella barca . Abbiamo potuto vedere tre uomini in esso . Uno aveva una pistola in mano. Jen ha ottenuto di nuovo l'autoradio e ha detto la Guardia Costiera che cosa stava accadendo . Ho avuto le mie mani piene cercando manovre evasive . Mi hanno risposto che non eravamo sullo schermo e non sapevamo dove eravamo, ma avremmo mandato un elicottero fino a dare un'occhiata .

"Mamma , fuoco a raffica in tutta la loro prua. Fate loro sapere siamo armati ". Ho urlato a mamma , una splendida dea nuda , che era sulla parte superiore della cabina , dandole una migliore copertura . Ho aspettato e aspettato . "Mamma , spara ! Dare loro una raffica mamma ! ? " Urlai . Ho sentito la sua maledizione . " La pistola non viene emesso . C'è una shell nella camera , e la sicurezza è spento . Farò cancellare e riprovare . Merda , ancora non si attiverà . Qualcosa non va con esso . Dannazione ". La barca sigaretta nero era insieme a noi all'altro , abbiamo potuto vedere gli uomini ridendo e indicando la mamma , alle prese con la Thompson . Uno è stato indicando il petto. Hanno abbinato la nostra velocità . Uno ha raggiunto per un microfono . "Ehi , Gringo Putas [ puttane bianche ] , issa a . Non ci puoi correre più veloce . Stiamo per ottenere alcuni di alta classe che culo , così si potrebbe pure ci lascia . Non vogliamo rovinare quella bella barca mettendo buchi. Andiamo, non ci può sparare con quella bella pistola. ho un grosso cazzo duro da attaccare in quella bella figa del tuo! " La sua risata echeggiò sopra il sistema di altoparlanti . "La mia pistola funziona « Ha detto coppa suo cavallo . "Cazzo , qualcuno ha sabotato la pistola . Qualche modo sa che non funzionerà . Cazzo! " Non rallentare. Swerve avanti e indietro . "Mamma gridò giù a me . Ho sterzato in modo irregolare tenerlo lontano . Egli facilmente abbinato le mie manovre . Eravamo persi e in guai seri. "Pensa ! Pensa . ! " La mia mente urlava . Che altro abbiamo dovuto ? Poi improvvisamente è venuto a me . " Jen , ottenere l'altra pistola lanciarazzi , disponiamo di due . Caricarla . E ' lì in quel cassetto . Sì ! Mamma , prendere la pistola lanciarazzi e ricaricare . Io rallento e mettere le mie mani come stiamo Arrendersi, quando si avvicinano , entrambi sparano un razzo nella loro barca . Obiettivo per la cabina di guida . Spero che la rottura di un tubo del carburante , o almeno bruciare il pilota . Tenere le pistole fiammate fuori dalla vista finché io dico 'Vai '. " speravo che funzionato , se non ci fosse affondata , letteralmente. Mamma e Jen annuirono . Hanno tenuto le armi svasati verso il basso , fuori dalla vista . Per chi non lo sapesse , una pistola lanciarazzi è essenzialmente una pistola calibro 12 che spara una carica incendiaria che comincia a bruciare il momento in cui lascia la canna . Il caldo è un po ' dove oltre 1500 gradi, e ustioni per circa un minuto intero . Non è qualcosa che si desidera sparato a voi . Ho rallentato e vomitato le mani in segno di resa finto . La barca ha rallentato con noi e si avvicinò . Ho guardato finché non fu quasi ci tocca . L'uomo con la pistola aveva detenute puntato verso il basso . Più vicino , più vicino , ho potuto vedere le loro facce ghignanti , vedere la crescita di barba non rasata . Ugly , significa madri che cercano . Mamma e Jen erano entrambi nudi e io ero in topless . Penso che distratto loro un sacco . "Adesso" ho urlato . Entrambe le pistole chiarore si avvicinò . Jen ha colpito nel pozzetto e rimbalzato intorno all'interno . Un aspirante pirata saltato intorno cercando di evitare il riflesso di masterizzazione . L'altro ha colpito la Pistoleer al petto , e rimbalzato fuori di lui in barca , lasciando fiammeggiante fosforo sul petto . Urlò e battere al fosforo che brucia nella sua carne . La pistola è andato in mare . Mamma e Jen erano entrambi la calma, e ricaricati in fretta prima che la barca potesse allontanarsi .

Altri due razzi sono andati nella cabina di guida , secondi di distanza . Il pilota ha colpito l'acceleratore , ma la barca lentamente ha risposto per qualche motivo . Era un po ' più avanti di noi . La pistola lanciarazzi in mano della mamma dimenava di nuovo e abbiamo tutti guardato come il bagliore ha attraversato una botola che conduce alla prua della barca , e abbiamo potuto vedere il bagliore luminoso rosso all'interno . Ho sbattuto le manette alle fermate deviando lontano , e ci è salito di distanza . La barca si fermò . Abbiamo visto i tre uomini saltano in mare e iniziano a nuotare via . Un attimo dopo ci fu un fuoco tremendo e esplosione. Flaming benzina copriva l'acqua . Un inferno di fuoco scoppiata per una decina di met

" Non smettere di Baby, se lo meritavano . Avrebbero tutti ci hanno ucciso . " Mamma ha detto scendendo . Ero contento ero seduto , le mie ginocchia tremavano così difficile. Ho tirato indietro le manette , e andato alle impostazioni di crociera a lungo raggio . Ho preso il nostro corso originale e voce. Qualcosa è stato niggling sul retro della mia mente .

Jen cam da me e mi baciò sulla guancia . I suoi seni sodi erano contro di me si sentiva me agitazione , e mi ha tirato stretta tra le braccia e mi tenevano . Ho potuto sentire il suo profumo sottile , poi mi baciò dolcemente sulle labbra . Ho potuto sentire l'odore distinto di succo di figa sulle labbra , succo di figa della mamma . La mia mente era in un vortice. I nostri seni premuti insieme ed entrambi i nostri capezzoli erano duri e teso per l'eccitazione e il vento che soffia freddo .

" Che chiama per un brindisi . Finiamo questa bottiglia di champagne ". Mamma ha detto . Jen si allontanò da me . Il cuore mi batteva forte per l'eccitazione , e anche il suo tocco . Dannazione . La mamma ci ha dato ciascuno un bicchiere di champagne e questa volta ho bevuto quasi tutto il vetro . Dio , avevo bisogno ! Ho tollerato il lieve sapore amaro , questa volta . " Wow questo mi fa davvero eccitati . " Jen ha detto . "Non ho mai avuto champagne fare questo a me prima . " "Questo è quello che hai detto un'ora fa , Sis . " Mamma ha detto ridendo . Ho guardato oltre a Jen e mi fece l'occhiolino , e scivolare la lingua lungo il suo labbro inferiore . Devo aver colorato , per lei scoppiò a ridere . Lei dava le spalle alla mamma . Lei prese il figa e ho guardato affascinata come un dito lentamente sparì tra le labbra . La mamma non lo vide . Mamma ha detto , "sto andando giù per la cabina e fissare per un minuto , questo mi ha stancato . Sono un po 'stordito da tutte le emozioni . " Scomparve giù per la scala . Jen si avvicinò , e si è trasferito dietro di me . Lei si chinò e baciò il collo. Mi irrigidii un po '. Le sue mani sono venuti intorno e delicatamente afferrato i miei seni , coppettazione e sollevando loro.

Nessun commento:

Posta un commento