giovedì 11 aprile 2013

L'orgia

Se mio marito sapesse che il mio hobby preferito è fare le orgie, come minimo mi ucciderebbe di botte. E detto per inciso me lo meriteri e probabilmente mi piacerebbe pure. Sono una moglie troia come tante, ma la mia sfortuna è di avere un marito sicialiano, autoritario e geloso. Quando si arrabbia sono botte e poi cazzo in culo senza lubrificazione. Il cazzo di mio marito è lungo ma soprattutto largo, con una cappella mostruosa. Quando entra nel buco del culo fa un male cane, se non mi incula con il lubrificante non riesco a godere. E lui lo sa per questo di solito mi incula brutalmente e senza vasellina quando faccio qualcosa di male. Io non mi sono mai lamentata per le botte o i maltrattamenti di mio marito.

So di meritarmi tutto visto che il mio passatempo preferito sono le orge. Di solito preferisco selezionare un bel numero di ragazzi di colore, spacciatori, teppistelli, disadattati di varia natura e poi li porto a casa mia quando quel cornuto inconsapevole di mio marito non c'è.

Ne ho passate di tutti i colori: quella gente non scopa molto e se lo fa di solito si scopa veri e propri relitti umani. Quando hanno a disposizione una bella donna come me le fanno davvero di tutto. E ancora di più dello sfogo sessuale (mi eccita pensare di essere un puro sfogo sessuale per questa massa di immigrati e sbandati) c'è anche la rivalsa sociale.

Una donna bella, borghese, finalmente può pagare tutti i torti che queste persone credono di aver subito dalla società. E quindi non ci sono solo le penetrazioni, in vagina o nell'ano, che sono molto brutali, ma anche schiaffoni, sputi, persino pugni. Di solito mi premunisco lubrificandomi abbondantemente il culo prima dell'orgia. Per la vagina non è necessario visto che è bagnatissima. Anche il culo in effetti si bagna di sperma prestissimo, alla fine sono così piena che colo sperma da tutte le parti. E' inutile aggiungere, infatti, che questa gente i preservativi non li usano e non li vogliono usare. Se lo dovessi proporre riceverei un malrovescio in piena faccia (anche se devo ammettere che i malrovesci in piena faccia li ricevo comunque ritmicamente mentre mi scopano o mi rompono il culo).

I problemi nascono quando questi iniziano a picchiarsi per disputarsi il mio corpo. Non è gente tranquilla e qualche volta è spuntato fuori anche un coltello. Ho sempre risolto le dispute invitando i contendenti a sfogare su di me la loro rabbia e spero che non succeda mai qualcosa di male.

L'altro giorno ho fatto una scoperta che mi è eccitato da morire: alcuni rom che di solito mi vengono a inculare durante le orge si vendono ad altri immigrati la partecipazione agli incontri (che sono del tutto gratuiti, non sono una escort e non ho bisogno di soldi). Praticamente questi rom, che poi sono i più brutali quando mi scopano e finiscono sempre per picchiarmi violentemente, mi hanno prostituita a mia insaputa.

Nessun commento:

Posta un commento