venerdì 10 maggio 2013

Il gioco di Simona

Simona è una troia davvero molto speciale, che ama fare giochi erotici molto particolari. Ad esempio qualche volta si diverte a procurare troie al proprio marito, troie che il marito può leccare nella vagina mentre lei gli fa una sega. La foto mostra proprio una di quelle situazioni: certo il sesso di gruppo per Simona è qualcosa di normale e infatti di solito chiede gentilmente a qualche partecipante di fare una foto. Di solito al maritino sono concesse altre donne (ma solo da leccare) in cambio la bella Simona gli fa una sega e spesso gli infila due o tre dita nel buco del culo. In effetti proprio nella foto che vediamo, il culo del marito è ben esposto, pronto a ricevere dentro il ditino della moglie.

Per quanto riguarda lei, non ci sono limiti: mentre il marito può solo leccare la farfallina di altre donne, lei prende cazzi e cazzoni di tutte le forme, dopo tutto è lei a dominare il marito visto che è lei che lo mette nel culo a lui. E queste cose contano in una coppia.

Simona è anche bisessuale e spesso approfitta del marito per far riscaldare con la bocca le sue amanti lesbiche per renderle più focose quando arrivano nelle sue mani.

Insomma, una donna che veramente non pone limiti alla sua lussuria e che ci tiene a farlo sapere al mondo: infatti mi ha mandato lei la foto che vedete sopra e ha scritto qualche riga per descrivere la sua attitudine sessuale. Chissà che qualcuno dei tanti lettori del blog non riesca anche a incontrarla dal vivo: a lei e a suo marito piace moltissimo fare sesso con sconosciuti, specie se contattati tramite internet.

Sono una bella coppia di Milano e spero che almeno chi vive in Lombardia possa avere la possibilità di fare sesso di gruppo con Simona e suo marito.

Nessun commento:

Posta un commento