sabato 24 agosto 2013

La moglie indiana

Questo racconto di sesso a tinte forti è stato scritto da una donna indiana sposata, che vive da un po' nel nostro paese è che confessa di amare molto il sesso che ha praticato persino con il suo figlio maschio il giorno in cui ha compiuto 18 anni. Ovviamente si è anche data da fare con un gran numero di maschi italiani e stranieri (pare abbia una certa spiegabile predilezione per i senegalesi). In ogni caso tra tanto scopare non ha avuto molto tempo per imparare l'italiano. Ecco il suo racconto, non è perfetto come scrittura ma è molto eccitante:

Molto simili Alisha, Arpita troppo è un pollone per le viste esterne; con
un'eccezione che lei ama essere preso per lunghi viaggi in tutta
la campagna, e preso per una scopata in camere d'albergo, motel e
logge. Su un tale viaggio, l'anno scorso mese di febbraio, avevamo un piano
visitare un luogo a circa 100 km. dalla città di Banglore. Lei
vestita in sari rosso e una camicetta a basso taglio molto sexy con
praticamente nuda schiena. In tutto il modo, stavamo giocando con
vicenda. Aveva il mio cazzo fuori tutto il tempo e stava giocando e
accarezzando tutto il modo, spesso succhiando ogni volta che ha misurato
che non ci potrebbe essere alcun spettatori. Quando si è fuori in aperto dove
può essere visto da altri, lei è molto calda e si trasforma in un totale
troia. Poi lei ottiene aperta per il sesso audace. Mi piace esplorare il suo
questa debolezza e sempre approfittare di lei. In entrambi i would
spremere le sue tette o posso aprire i bottoni della camicetta e
a volte ho anche tirare il sari tutta la strada fino ad accedere il suo umido
figa. Mi piace farlo mentre si guida o in sosta in un piccolo
luogo remoto. Tutta questa attività ottiene il suo molto caldo.

Eravamo solo a circa 50 km di distanza dalla città, lei stava succhiando il mio
cazzo e la mia da un lato era sulle sue tette. Improvvisamente, si alzò la
bocca dal mio cazzo e disse, facciamo cadere il piano di andare a
quel posto e invece trovano un posto per ottenere accogliente per un paio di
ore e poi la testa a casa. Come ho avuto già cornea e eretto
e voleva scopare il slut duro, ho subito accettato di lei
piano. E 'stato solo un po', che abbiamo trovato un buon mercato in cerca
lodge e come lei non ha avuto la pazienza, ha convenuto che abbiamo
trascorrere il paio di ore qui, era comunque solo di avere
un luogo dove poteva mettersi a nudo. Ho parcheggiato la mia auto in tutto il
porta, le ha chiesto di restare in macchina fino a quando ho controllare il posto
e rimonta. Quando ho raggiunto la reception del lodge, ho chiesto
per una camera per circa 3-4 ore e sono rimasto sorpreso di vedere che la
addetto al ricevimento volentieri d'accordo per lo stesso. Generalmente il
norma è di avere una prenotazione fino al giorno dopo 9:00, ma qui il
ragazzo non ha messo in discussione che a tutti. Mi ha chiesto soldi in anticipo,
e poi con discrezione mi ha detto che sarebbe costato un altro 3000 per il
ragazza. Ero un po 'sorpreso di come ha fatto il ragazzo sapeva che ero
cornea e che necessitano di una figa, così ho chiesto casualmente e poi
inteso che il lodge è stato un hub prostituzione e che era
chiedere i soldi per la fornitura di me una ragazza nella stanza. Sembrava
come se le persone in genere sono lì per lo scopo. Gli ho detto
che ho già avuto una ragazza per me e devo solo la stanza. Così
ha sorriso e ha detto che il suo posto è molto popolare tra gli amanti che
bisogno posto temporaneo per alcune ore.

Mentre stavo uscendo dal lodge per ottenere Arpita, il mio battito cardiaco era
stimolazione con il pensiero di prendere mia moglie legalmente sposata con un
posto prostituzione. Uno in cui vengono prese le puttane di essere scopata. I
sapeva che una volta all'interno della stanza, sarei trattando mia moglie slut come
una puttana a buon mercato. Ma ho anche avuto una paura, di quello che se ci fosse
qualcosa di simile a una telecamera nascosta o qualcosa intorno al luogo; ancora
Mi mancava di portarla lì, non importa cosa. Quando Arpita
sfilato in il ragazzo alla reception avevano le mascelle sceso ed era
guardando lei tutta la strada, fino a quando ci ha mostrato la camera. Vedete
Arpita ha grandi tette coloro che stavano cercando di uscire dal suo sexy basso
tagliare camicetta da ogni direzione. Mi ha chiesto di fronte a lei, se
abbiamo bisogno di un pacco di preservativi ... a cui Arpita aveva un'espressione di
shock e timidezza sul suo viso. Non conoscendo la storia dietro la
lodge, lei non era a conoscenza che lei è stata presa per un buon mercato
Puttana indiano usato per qualche ora di divertimento cazzo. Ho detto al ragazzo no,
hanno pochi preservativi con me. come ho avuto uno ... (Ho di solito in
confezione di preservativi sempre con la mia macchina ogni volta che andiamo a fare lunghi viaggi).
Mia moglie timida conservatore diventò rosso in faccia sapendo che ho appena
ha detto il ragazzo che lei altro che un oggetto sessuale per il mio godimento.

Non prima che ho chiuso la porta, le espressioni facciali di Arpita
cambiato di nuovo ad un aspetto vigoroso e lei tolse il sari in nessun
tempo. Le ho chiesto di aspettare prima di ottenere nudo in modo da poter controllare
questo lodge strada per telecamere nascoste. Anche se entrambi erano
cornea non volevo rischiare di mia moglie nuda postato tutti
su Internet. Ho cercato e il posto sembrava abbastanza sicuro. Noi
sia spogliato di loro e ha colpito il letto. I suoi gemiti riempito il
stanza e sono sicuro che i corridoi troppo come ho premuto le sue tette e
altri luoghi carnose del suo corpo nudo. Abbiamo scopato un l'altro per
circa un'ora per il cuore di contenuti e poi basta posare nuda su
il letto.

E, il fumo di sigaretta è stato tutto troppo. (Sì, Arpita
piace fumare dopo il sesso)

Improvvisamente, quando abbiamo sentito bussare alla porta .... Arpita tirato su
il lenzuolo per coprire il suo corpo nudo e ho cercato per la mia breve
per aprire la porta. Il mio cazzo ormai floscio era ancora gonfio abbastanza per essere
visibile sopra il tessuto e Arpita avuto abbastanza per coprire il suo
seno oltre i capezzoli, ma che mostra ancora i suoi grandi meloni. Lei
stava guardando in modo sexy, che lì cercando di coprirsi.

Ho aperto la porta ed era il ragazzo alla reception. Era venuto
di darci le bottiglie di acqua minerale in camera e per mantenere
gli asciugamani nel bagno. Nel momento in cui si trovava, egli guardò apertamente
Arpita sul letto in quello stato come cercare di indovinare se è
nuda sotto le lenzuola. Vedendo le sue tette a malapena coperti, sono
sicuro di sapere la risposta. Avevo gli occhi fissi su di lui e ho notato
che egli sorrise Arpita in un modo, come dire nel suo cuore - "Io
sapere che hai di essere scopata. "Ero stupito e sorpreso
notare che Arpita troppo sorrise di rimando, con una timidezza nella sua
sorridere. Andò in bagno e mi sono iscritto Arpita nel letto, come
si girò verso di me per posizionare le mani per giocare con la mia ora
cazzo zoppicare di nuovo. Credo che il pensiero di posa lì nudo sotto
un foglio davanti strano uomo portò la slut dal mio
moglie conservatore. La sua mano ha iniziato a lavorare sul tessuto di
il breve. Nella sua posizione sul fianco, le spalle nude di più
scoperto e le sue tette libera del rivestimento, mostrando il suo buio
capezzoli, come lei mi invitava a giocare con le sue tette. In cui
il ragazzo uscì dal bagno, aveva piena assaggio di
Tette di Arpita e le spalle completamente nude. Le sue mascelle cadere
la scena a portata di mano. Poi ho visto i suoi occhi in seguito il suo corpo
abbassare. Ho pensato che stesse cercando indovinare la posizione di Arpitas
fica sotto il tessuto del foglio sul suo corpo ma seguendo
il suo sguardo ho subito capito il motivo per cui stava guardando verso il basso.
Durante il rotolamento verso di me, Arpita aveva denudato le gambe fino a quando la sua
cosce. Ora la sua gamba è stata esposta tutta la strada fino al bivio
e le sue tette sono state esposte in piena gloria e lei stava giocando con
il mio cazzo che era nata di nuovo in azione, il tutto a vantaggio di
receptionist dell'hotel. Penso che lei capito se lei sarebbe
considerata una puttana troia a buon mercato potrebbe anche svolgere il ruolo
perfettamente. Arpita e il ragazzo sorride di nuovo scambiati e poi
ne andò chiudendo la porta. L'intero episodio mi ha fatto così eccitato
che ho avuto a scopare di nuovo la slut ed è stato bello scoprire che
la sua figa era grondante bagnato .. Credo che lei in qualche modo sapeva che la sua
infedeltà audace otterrebbe me caldo e cornea.


Spinsi duro in lei, il suo cazzo con tutta la potenza, mentre raccontano
lei in parole crude ciò che il ragazzo pensava di essere. Basta chiamare
lei una puttana a buon mercato, mentre il suo cazzo e sapendo che ha bagnato
sapendo che è stato preso come un buon mercato per due ore motel puttana, ha ottenuto
io ho eccitato ... Ho raggiunto il punto culminante in pochissimo tempo. Quella Arpita deluso
perché era così tanto godendo il ruolo di una prostituta e motel
comportarsi come uno di fronte il ragazzo dell'hotel. Voleva essere
trattata come una prostituta motel per più tempo.

Presto ci siamo vestiti di lasciare e discese ... Come ho avuto a portata di mano
sopra la chiave alla reception, ho chiesto Arpita di andare a sedersi in
la macchina mentre io le cose chiare qua ... Al banco della reception,
quando ho consegnato loro la chiave per il ragazzo, lui ricambiò il sorriso e
chiesto se ho avuto un buon tempo e soggiorno presso il lodge e poi
mi ha sorpreso con una domanda ... "Signore, yeh aap ki fidanzata
Hain "? (è lei la tua amica?), qualcosa nella mia mente, ritagliata
un pensiero di essere cattivo con il ragazzo, e ho risposto indietro -
"Nahi bhai" (No, fratello). La sua ora si sentiva un po 'più audace di trovare un
conversazione e andò di chiedere "Kahan sé lia yeh voce ...? Mast
Maal hain ... ", (dove hai prenderla? lei sembra buono) a
che ho appena gli sorrisi e mi allontanai tenerlo indovinare,
sapendo che quando sono a casa stasera, lui probabilmente masturbarsi
pensando a gambe e tette nude di mia moglie.

Il suo passato più di un anno ormai, non siamo stati al posto mai più.
Non hanno come ancora visto un video scandalo di noi su internet, in modo da
ora certo che il posto era troppo sicuro. Ma, ancora oggi, il mio cazzo
prende vita a pensare a quel giorno e si chiede come il ragazzo
pensava che Arpita era una prostituta a buon mercato.

Nessun commento:

Posta un commento