martedì 5 marzo 2013

Lo voglio tutto nel culetto

Ciao a tutti mi chiamo Saretta e voglio un cazzo grosso e saporito nel mio culetto che come potete vedere dalla foto è già allargato. Ovviamente lo voglio tutto dentro, perché io adoro sentirmi riempita, di solito mi faccio sodomizzare alla pecorina (la stessa posizione in cui mi vede in foto) ma talvolta anche in posizione frontale in modo che io possa toccarmi il clitoride mentre mi inculano e godere a ripetizione.

Sono multiorgasmica e riesco a godere 3 o 4 volte di fila mentre faccio sesso. La cosa che mi eccita di più è prenderlo nel culo, ma ho un feticismo speciale per lo sperma. Adoro lo sperma, mi piace berlo, mangiarlo, mi piace farmi spruzzare i capelli di sperma, mi piace farmi farcire a dovere buco del culo e vagina con lo sperma.

So che è pericoloso fare sesso con sconosciuti senza preservativo, ma di solito pretendo di vedere analisi del sangue recenti prima di fare sesso. Non sempre, lo ammetto: talvolta ti capitano pezzi di maschi, magari extracomunitari, che non sanno nemmeno cos'è un'analisi del sangue ma che ti inculano a dovere.

In questo caso, ovviamente, approfitto del cazzo e dello sperma senza fare troppe storie inutili. Dopo tutto la vita è una e ce la dobbiamo godere tutta fino in fondo, su questo non ci sono dubbi. E poi fare sesso è così bello, sentire lo sperma che fluisce nel corpo...non ha prezzo tutto questo e non voglio rovinarmi troppo la vita pensando a cose cattive.

Sono una vera e propria porca, ma due cose non le faccio: non mi faccio mai pagare per fare sesso perché ritengo che facendosi pagare viene meno il piacere. Di pagare ho pagato, un paio di volte, extracomunitari che battono nelle stazioni. Di solito fanno il culo ai gay italiani, penso che gli sia piaciuto spaccare l'ano a una vacca da monta come me. E questo lo dico non solo per vanità, ma soprattutto perché ho potuto misurare la quantità indusstiale di sperma che mi hanno letteralmente rovesciato nel culo.

E l'altra cosa che non faccio è mettere annunci online: a me il sesso piace con gli sconosciuti assoluti, se metti l'annuncio come fanno tante altre zoccole italiane alla fine un minimo di contatto prima del sesso c'è sempre, magari ci parli al telefono, ecc..

A me il sesso piace con gli sconosciuti, non voglio sapere nulla della persona che mi va a spaccare il culo o la vagina. Certo c'è il rischio del cazzo piccolo...ma se mi trovo di fronte un uomo con il cazzo piccolo me lo lavoro velocemente con la bocca e amen, ne cerco un altro con un cazzo degno di tale nome.

Poi per il resto non ho limiti di nessun tipo: faccio veramente di tutto e non c'è perversione che non abbia sperimentato.

Sono una puttana, lo so.

Nessun commento:

Posta un commento