venerdì 17 dicembre 2010

Storia vera di sesso

Su questo blog, di solito, pubblichiamo racconti di sesso. Ma oggi facciamo eccezione, visto che c'è una storia vera molto intrigante, che prendiamo direttamente dalla cronaca:

A Vienna, in Austria,na coppia di ragazzi si è lasciata andare ad espliciti atteggiamenti di natura sessuale, in presenza anche di alcuni passeggeri, i quali hanno filmato tutto con i cellulari per poi caricare il filmato sul web.

Nelle immagini si vede un ragazzo in piedi, di spalle, con i pantaloni tirati giù, e una ragazza seduta davanti a lui a gambe aperte. Secondo i presenti, i due erano ubriachi e hanno fatto sesso come se fossero stati soli; il ragazzo, però, si vede distintamente nel video mentre si tira bene su il cappuccio della felpa per non farsi riconoscere.

I due avrebbero consumato il 'siparietto hard' sulla linea U1 Vorgartenstrasse, e le autorità stanno cercando di individuare la coppia per poterla denunciare con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Il video, intanto, ha avuto un record di click, pur essendo stato rimosso da Youtube in quanto violava la norma sui contenuti di natura sessuale e nudità.

Il video originale su Youtube è stato rimosso, accontentiamoci di questo video porno che ci racconta quello che potrebbe essere successo:

Nessun commento:

Posta un commento